dall’associazione “La Ginestra Onlus – Clelia Nuzzaco”

logo-la-ginestraEstate molto difficile, questa, per il reperimento del sangue.

I Centri Trasfusionali in grande affanno per l’approvvigionamento del sangue onde assicurare tutte le attività ospedaliere di chirurgia, trapianti e trasfusioni terapeutiche.

L’emergenza continua e sono quasi quotidiane, ancora, le sollecitazioni da parte delle banche del sangue a mandare donatori.

La nostra Associazione ha risposto a quegli inviti, e poiché il compito dei donatori e dell’associazione è di assicurare il sangue proprio nei momenti di crisi e maggiore necessità, e pensando di fare cosa gradita ai suoi soci, e per agevolare e facilitare quanti non riescono ad andare in ospedale organizza una raccolta di sangue DOMENICA 7 SETTEMBRE presso il nostro centro di raccolta in via F.lli Rosselli (scuola media).

Dalle ore 8,30 alle ore 11,30 vi aspettiamo numerosissimi, non dimentichiamo mai che dobbiamo donare quando è necessario e siamo sollecitati dalle emergenze.

Confidiamo nella vostra sensibilità e generosità.

Saremo lieti di ospitare anche vostri amici e conoscenti e quanti vorranno condividere con noi questo momento di solidarietà autentica.

 

Tags: ,