(foto Volley Cassano)

Torna alla vittoria dopo più di due mesi, seppure al tie-break, la Volley Cassano: gli uomini di Antonio Masiello hanno battuto 3-2, ieri, l’HappyCasa Pallavolo Martina, nella 13ª giornata del Girone A del campionato regionale di Serie C.

Una vittoria che ha il gusto di una piccola impresa per i pallavolisti cassanesi che, al PalaVitarella, si sono imposti sulla quinta forza del campionato, ottenendo così la seconda vittoria stagionale e riuscendo a muovere la classifica.

Partita ricca di emozioni con la Volley Cassano che ha portato a casa il primo set con il parziale di 25-23. Gli ospiti hanno fatto valere tutto il loro peso nei successivi due (persi dai cassanesi per 25-18 e 25-20). Ma negli ultimi due lo scatto d’orgoglio degli uomini di Antonio Masiello ha portato la Volley Cassano a imporsi per 25-14 nel quarto set e 16-14 al tie-break, portando così a casa due punti fondamentali.

La classifica vede ancora la Volley Cassano in ultima posizione, con 7 punti, a tre lunghezze dalla coppia Unipol SAI Lucera e Laica Lecce Volley, che di punti ne hanno 10.

E sabato prossimo, 17 febbraio, gli uomini di Masiello saranno chiamati a un’altra partita proibitiva: l’avversario è la DIESSE Group Lucera che, in classifica, occupa la seconda piazza con 29 punti, a tre sole lunghezze dalla capolista Errico Tecnomaster.biz di Cerignola. Servirà l’impresa, questa volta una grande impresa, per continuare ad inseguire la salvezza.

La partita si giocherà a Lucera a partire dalle ore 18:30.

 

Tags: , ,