È ormai in onda da qualche settimana su Teleregione, all’interno del programma “Casa Serena“, e con grande successo d’ascolto “Ricette On The Road”.

Il programma, ideato e condotto dall’attrice e giornalista Marianna Pontrandolfo, con la comicità di Ernesto Zappalà, è prodotto dalla Trevm.

Marianna, dopo essere stata protagonista in famosissimi programmi nazionali, fra cui: Buona Domenica (Canale Cinque), Amici Libri (Canale Cinque), Ciao Darwin (Canale Cinque), Uomini e Donne (Canale Cinque)Avanti un’altro nel ruolo di personaggio misterioso del minimondo e molti altri, insieme al comico Ernesto Zappalà reduce da “Eccezionale Veramente” e conosciuto in ambito pugliese come Maresciallo in una famosissima sit com, ha deciso di dar voce alle casalinghe Pugliesi ed al loro talento in cucina, facendole diventare chef per un giorno preparando i piatti della tradizione.

Infine a degustare il piatto nel ruolo di assaggiatore ufficiale e a decretarne la riuscita ci pensa il comico Ernesto Zappalà, che con le sue gag comiche emetterà il giudizio finale.

 

Tags: ,