Si chiama “L’Estate a 6 Zampe” il concorso fotografico ideato da “4zampe che passione: Cinofilia&Educazione” (già promotore delle varie edizioni della “Passeggiata a 6 Zampe”), organizzato per avviare una campagna di sensibilizzazione contro l’abbandono degli animali durante il periodo estivo.

Per partecipare al concorso fotografico basta inviare una foto tramite messaggio privato sulla pagina Facebook “4zampe che passione: Cinofilia&Educazione”, specificando il nome del cane. La foto sarà poi pubblicata sulla pagina e si procederà alla votazione tramite i like.

«Ovunque tu possa trovarti – scrivono gli organizzatori – in vacanza o no, sempre e comunque in compagnia dei tuoi amici a 4 zampe, cane o gatto che siano: in riva al mare, in campagna, sul divano, in auto, ecc.».

Le tre foto che raggiungeranno il maggior numero di like sulla pagina «vinceranno tre simpatici premi per i vostri amici pelosetti: primo, secondo e terzo classificato».

L’iniziativa nasce «per combattere insieme il fenomeno dell’abbandono e per lanciare il messaggio che una vita in vacanza è stupenda, ma se fatta in compagnia del nostro amico a 4 zampe è ancora più bella».

Il concorso terminerà il prossimo 9 settembre 2018. Il giorno successivo verranno annunciate le tre foto vincitrici e i relativi premi.

«Su coraggio – è l’invito degli organizzatori – vi aspettiamo per condividere insieme i momenti più belli dell’estate 2018, un’estate in compagnia dei nostri amici pelosetti, sempre, per sempre e comunque in compagnia dei nostri amici a 4 zampe».

 

Tags: ,