la consigliera comunale Linda Catucci, capogruppo di SìAMO Cassano (foto d’archivio)

La capogruppo di “SìAMO Cassano” in Consiglio Comunale, Linda Catucci, è stata eletta presidente regionale dell’associazione “Susan G. Komen Italia”, organizzazione di volontariato che promuove la lotta ai tumori del seno.

A Linda Catucci, da anni attiva nell’associazione, vanno i complimenti del collega Ignazio Zullo, componente del gruppo consiliare “SìAMO Cassano” e tra i promotori della liste che lo scorso giugno ha visto correre proprio Catucci come candidata sindaca: «ci sono sensibilità valori e qualità nelle persone, che non sempre il popolo elettore riesce a cogliere – scrive Zullo – ma quando questi sono radicati e forti, col tempo vengono fuori e sono riconosciuti anche a livello alto.

Per chi come me fa scouting per mettere in evidenza delle belle figure da avviare alla politica nella convinzione di dare un valido contributo alla crescita del proprio territorio e della collettività, è un onore e una gioia immensa apprendere che l’amica Linda Catucci è stata nominata presidente Regionale Puglia della Komen Italia, prestigiosa organizzazione che da anni è impegnata nella prevenzione dei tumori della mammella.

A Linda esterno di essere orgoglioso di lei, formulo i miei più fervidi complimenti e gli auguri di un buon lavoro.

E sono certo che come riconosciute in Linda, allo stesso modo saranno riconosciute le qualità di tutte le persone che, con me, l’hanno accompagnata in una difficile competizione comunale elettorale.

Tempo al tempo che non si smentirà di essere galantuomo.

Ad majora, Linda».

 

Tags: , ,