Mimmo Vitulli con Samuel Ramos (foto Atletico Cassano)

Mimmo Vitulli con Samuel Ramos (foto Atletico Cassano)

È Samuel Ramos Ortas il colpo finale di mercato dell’Atletico Cassano.

Lo spagnolo, classe ’92, è arrivato in Italia ieri sera, all’aeroporto di Bari-Palese dove alcuni dirigenti della squadra di calcio a 5 cassanese lo aspettavano con la bandiera della Spagna.

Ramos arriva con la formula del prestito dalla Polisportiva Sammichele, squadra con la quale l’anno scorso ha disputato i playoff di Serie B portando un rilevante contributo per la conquista dell’ambito risultato.

L’Atletico Cassano, sulla pagina Facebook della società, ringrazia la società Polisportiva Sammichele per il buon esito della trattativa.

Ramos va dunque a rinforzare ulteriormente l’ambizioso roster della squadra allenata da Gabriele Vitulli che quest’anno parla sempre più spagnolo: il 22enne di Cordova, infatti, è il terzo giocatore di lingua spagnola dell’Atletico dopo gli arrivi di Walter Vera e Alejandro Espina, arrivati quest’estate insieme a Francesco Straziota, Mario Passarelli e Giorgio Papa.

Ramos si è già unito ai compagni e sarà in campo per la preparazione già da stasera, ore 20.30, presso il Polisportivo Comunale di via Grumo.

 

Tags: , , ,