Scadenza adesioni 25 giugno 2018.

Nel quadro degli interenti previsti dal Piano Export Sud a favore delle Regioni del Sud, l’ICE-Agenzia, organizza la partecipazione collettiva alla fiera London Design Fair, che si terrà a Londra dal 20 al 23 settembre 2018 presso l’Old Truman Brewery. L’iniziativa è riservata alle PMI con sede operativa in Abruzzo, Basilicata, Molise, Campania, Puglia, Calabria, Sicilia, Sardegna.

PERCHÉ PARTECIPARE

Il Regno Unito è tra i Paesi europei con una più ampia concentrazione di studi di architettura e di interior design di fama internazionale, cosi come di numerosissimi rivenditori che operano nel settore dell’arredo.

La London Design Fair si terrà nell’East London, diventato negli ultimi anni una tra le mete più creative del design internazionale, dove si concentra gran parte del “London Design Festival”, manifestazione che dal 15 al 23 settembre coinvolgerà artisti provenienti da tutto il mondo.

Al fine di promuovere le aziende italiane provenienti da Abruzzo, Basilicata, Molise, Campania, Puglia, Calabria, Sicilia, Sardegna sarà realizzata una collettiva all’interno della London Design Fair, per illustrare le nuove tendenze del design e dell’arredo contemporaneo del sud· Italia. L’ICE-Agenzia ha partecipato con una collettiva di 19 aziende all’edizione del 2017 sotto il brand “Design in South ltaly”.

L’Ente Fiera selezionerà per la partecipazione quelle aziende che, a proprio giudizio insindacabile, reputerà di maggiore interesse.

Modalità di adesione

Per partecipare è necessario compilare ed inviare la scheda di ammissione allegata, unitamente alla dichiarazione di possesso dei requisiti di ammissibilità controfirmati dal rappresentante legale dell’azienda, tramite e-mail (edilizia@ice.it) o via PEC (beni.consumo@cert.ice.it) o via fax al nr 0689280326 entro e non oltre lunedì 25 giugno 2018.

Fonte: Sezione internazionalizzazione – Sistema Puglia, Piano Export Sud, Politiche per lo Sviluppo, Sezione Internazionalizzazione – Redazione Sistema Puglia