Scadenza adesioni 20 agosto 2018.

La Regione Puglia informa che dal 22 al 24 settembre 2018 si svolgerà a Milano nel cortile del Palazzo Turati, Mad Mood Milano Fashion Week. L’evento si articola in una serie di iniziative di comunicazione e promozione, pre, durante e post evento, e in una serie di sfilate di abiti realizzati in esclusiva per Mad Mood, nonché in un Talent che prevede la vincita di trofei e ulteriori importanti benefit.

Modalità di partecipazione

Le imprese pugliesi interessate a candidarsi devono compilare – entro il 20 Agosto 2018 – la relativa scheda di adesione, unitamente al profilo aziendale, sul sito www.internazionalizzazione.regione.puglia.it – sezione “partecipa agli eventi” previa registrazione sul portale web (se non ancora effettuata). Successivamente alla registrazione e alla presentazione della candidatura, tre fotografie rappresentative del look-book della collezione Summer / Spring 2019 dovranno essere inviate all’indirizzo mail: marketingmadmood@gmail.com.

Fonte: Sezione internazionalizzazione – Sistema Puglia, Internazionalizzazione, Politiche per lo Sviluppo, Sezione Internazionalizzazione – Redazione Sistema Puglia