l’IISS “Leonardo da Vinci” di Cassano delle Murge (foto d’archivio)

Si sono conclusi da qualche giorno gli Esami di Maturità per i ragazzi dell’IISS “Leonardo da Vinci” di Cassano delle Murge.

Dallo scorso 20 giugno 103 alunni dell’Istituto Scolastico cassanese sono stati impegnati con gli Esami di Stato, ultimo step della loro carriera scolastica prima di immergersi nel mondo dell’Università e del lavoro, prima, insomma, di entrare nel mondo degli adulti.

Subito dopo la fine degli orali, sono stati esposti i “quadri”, mano a mano che i Consigli di Classe stabilivano la votazione da assegnare agli studenti. Esposizione completata nella mattinata di oggi.

I 103 maturandi del “da Vinci” sono tutti maturi, tra questi sono quattordici i “centini”: dodici dello Scientifico, due del Classico. Tre le lodi assegnate.

Nel dettaglio, per il liceo scientifico “Leonardo da Vinci” hanno ottenuto il massimo dei voti (100/100) Alice Lenoci e Angela Petruzzellis (con lode) della 5ª A; Marianna Giustino, Vito Francesco Lagravinese, Maria Lopane e Federico Scalese della 5ª B; Rosalia Guglielmo, Angelica Morgese e Luca Giovanni Salonia della 5ª C; Nicola Laterza (con lode) della 5ª D; Michele Lupelli e Francesco Roppo (con lode) della 5ª E.

Per il classico “Platone”, invece, i 100 sono andati a Diego Ceo e Anita Malagrinò Mustica.

A loro, e a tutti i maturati dell’IISS Leonardo da Vinci, vanno le nostro più sincere congratulazioni e i migliori auguri per un futuro roseo e pieno di soddisfazioni.

 

Tags: , , , ,