il Centro Medico della Fondazione Maugeri a Cassano delle Murge (foto Facebook)

Importanti novità sulla questione “Maugeri” sono state annunciate questa mattina dal gruppo consiliare di maggioranza “X Te” con un post sulla propria pagina Facebook.

“X Te” ha pubblicato la richiesta di convocazione urgente di un Consiglio Comunale “aperto e monotematico” depositata dalla sindaca Maria Pia Di Medio.

«A seguito del nostro lavoro costante e di un impegno su questioni davvero pratiche che impattano sulla vita di Cassano – si legge nel post – vogliamo comunicare importanti novità e informazioni che potranno essere risolutive per definire nel migliore dei modi per il nostro paese la annosa questione che riguarda la struttura sanitaria IRCSS “S. Maugeri”».

La sindaca Di Medio ha dunque inoltrato alla presidente del Consiglio Comunale Monica Calzetta e al presidente della Terza Commissione Consiliare permanente Francesco Cavalluzzi richiesta per «una urgente convocazione di un Consiglio Comunale aperto e monotematico» «in relazione alla cogente problematica della procedura per i lavori di ampliamento della struttura sanitaria IRCSS “S. Maugeri” avendo rilevato importanti, nuove e determinanti informazioni che potrebbero rivelarsi dirimenti circa l’esito finale della suddetta procedura».

La richiesta è rivolta anche al presidente Cavalluzzi affinché lo stesso provveda «con estrema solerzia» a convocare la Commissione.

Non resta che aspettare la convocazione.

 

Tags: , ,