Dopo la festa più attesa dell’anno, Babbo Natale invita tutti i bimbi alla merenda in sua compagnia nella “Casa del Sorriso” in via Laudati, 9 dalle 10 di domani, mercoledì 27.

Una buona occasione per giocare insieme, creare oggetti natalizi e vivere in compagnia del Babbo più atteso dell’anno e dei suoi elfi.

L’appuntamento con Babbo Natale sostituisce la caccia al tesoro, per il momento annullata, in attesa di temperature più clementi ed è sempre organizzato dall’amministrazione comunale, dal gruppo donatori di sangue Fratres “Santa Maria Assunta” e dagli operatori del centro diurno “Casa del Sorriso”. Il giorno successivo, 28 dicembre (dalle 10 alle 12:30) si terrà il “Laboratorio creativo” a cura de “Il tappeto volante” e de “La Casa del Sorriso” nell’emeroteca del palazzo Miani Perotti.

Martedì 2 gennaio 2018, torneranno, poi, le “Fiabe animate”. Questa volta con la divertente e coinvolgente narrazione della fiaba “Ciambella birichina” di Anna Maria Tomaziu.

Mercoledì 3 gennaio, infine, l’ultimo “Laboratorio creativo”, sempre a cura de “Il Tappeto Volante” e de “La Casa del Sorriso” sempre nell’emeroteca.

Per informazioni è possibile contattare Enzo Marsico, presidente del gruppo Fratres, al numero 393 2930009.

 

Tags: , , ,