dal Leo Club di Cassano delle Murge

(foto da comunicato stampa)

Domenica 1 luglio 2018, presso l’Aia dell’Amicizia a Cassano delle Murge, ha avuto luogo la Mesola Green Run 2018, prima edizione targata Fidal.

L’evento organizzato dal Leo Club di Cassano in associazione con l’Asd Caringella di Sannicandro di Bari, ha riscosso un enorme successo tra i corridori Fidal, tesserati di diverse società pugliesi, per un totale di 150 iscritti.

Anche la partecipazione dei corridori liberi e degli iscritti all’escursione dei 5 km guidata da Nicola Diomede, ha visto una notevole affluenza.

«Abbiamo aperto il nuovo anno sociale alla grande!», afferma il nuovo presidente del Leo Club Annamaria Lopane, «poter iniziare con un Service che sono sicura diventerà il nostro fiore all’occhiello, veder correre circa 200 atleti, è stata un’emozione enorme, con il trail non solo abbiamo voluto valorizzare il nostro meraviglioso territorio, ma anche regalare una giornata all’insegna dello sport facendo beneficenza. Tutto il Leo Club e gli amicid dell’ASD Caringella hanno dato il massimo e ci auspichiamo di poter continuare a fare sempre meglio!».

L’intero ricavato, pari a 1500 euro, verrà utilizzato per la costruzione di un parco giochi inclusivo e per l’acquisto di un cane guida per un non vedente.

Per tutte le attività, continuate a seguire i ragazzi sulla loro pagina Facebook.

 

Tags: ,