locandina minionsDopo la lunga pausa estiva riapre il cinema “Vittoria” di Cassano delle Murge.

Le proiezioni sono ricominciate giovedì 27 agosto con “Minions”, arrivato nella sala cinematografica cassanese in contemporanea all’uscita nazionale.

Spettacoli alle ore 18:00, 19:45 e 21:30.

Da domani, mercoledì 2 settembre, invece, un’importante novità attende gli amanti del cinema cassanesi: lo spettacolo delle 19:45 sarà proiettato in 3D!

«Un investimento da parte dell’esercizio – spiega il gestore Donato Cosmo – che tende ad avvicinarsi sempre di più agli standard tecnologici di ultima generazione».

I Minion vengono da lontano. Non sono nati nel laboratorio sotterraneo di Gru: la loro è una popolazione antica, che ha conosciuto la preistoria e l’Egitto dei faraoni, perennemente mossa dalla ricerca di un super cattivo da servire. Dal T-Rex a Napoleone, da Dracula allo Yeti, i piccoletti gialli hanno visto i loro padroni ideale uscire man mano dalla Storia, al punto da ammalarsi di collettiva depressione (una scena che merita). Finché un giorno, uno di loro, il minion Kevin, ha deciso di abbandonare la grotta polare del ritiro forzato e di avventurarsi fino in California, dove i più cattivi di tutto il mondo si trovano riuniti in convention. Di qui, lui, Stuart e Bob, voleranno poi nella swingin’ London, al seguito della terribile Scarlett Sterminator, per rubare niente meno che la corona d’Inghilterra.

 

Tags: , ,