Domenica 11 febbraio, il gruppo Murgia Trekking & More ospiterà, in escursione, il gruppo Puglia Trekking, nota realtà tarantina operante nel settore turistico e nella promozione del territorio, che torna nella zona di Cassano delle Murge.

Il percorso predisposto per l’occasione è di circa 7 km e si svilupperà ad anello prevalentemente su sterrato, tra zone boschive e ricche di macchia mediterranea, offrendo agli escursionisti vari momenti con viste panoramiche e nello stesso tempo molto avvincenti.

I due gruppi, e quanti vorranno prender parte all’escursione, si incontreranno alle ore 9:15 presso il parcheggio del supermercato “Penny Market” in via Circonvallazione n. 3 a Cassano delle Murge (per chi viene da Acquaviva delle Fonti, alla rotonda a destra all’ingresso del paese; per chi viene da Bari o da Adelfia, alla rotonda a sinistra).

Clicca qui per avere il punto preciso sulla mappa.

È consigliato abbigliamento a strati, scarpe da trekking, cappellino, zainetto, acqua (almeno 1 lt) e snack.

La fine escursione è prevista per le ore 13:00 massimo.

Sono ammessi amici a quattro zampe.

È obbligatoria la prenotazione le ore 14:00 di sabato 10 febbraio tramite sms o messaggio Wathsapp al 348 5281598 (Antonio), numero che potete contattare anche per altre informazioni.

 

Tags: ,