dalla Murgiabasket Cassano

i partecipanti al torneo Minibasket in Piazza dello scorso giugno (foto da comunicato stampa)

i partecipanti al torneo Minibasket in Piazza dello scorso giugno (foto da comunicato stampa)

Il minibasket non va in ferie: dopo il torneo Minibasket in Piazza che ha visto, per la prima volta, lo svolgimento di un girone a Cassano delle Murge, la Murgiabasket Cassano organizza per giovedì 28 e venerdì 29 agosto, in piazza Sacro Cuore (via Cap. Galietti, di fronte all’asilo comunale), due tornei riservati alle seguenti categorie:

  • giovedì 28 agosto: categoria 2003/2004. Squadre partecipanti: Murgiabasket Cassano – Murgiabasket Santeramo – AGSD Toritto – Pielle Matera.
  • venerdì 29 agosto: categoria 2005/2006. Squadre partecipanti: Murgiabasket Cassano – Murgiabasket Santeramo – AGSD Toritto – Sporting club Bitonto.

I tornei avranno inizio alle ore 17.00 e termineranno alle ore 21.00 circa.

Le manifestazioni hanno come scopo, oltre alla competizione sportiva, l’aggregazione e socializzazione tra i ragazzi con l’intento di promuovere i valori di una sana crescita.

La Murgiabasket Cassano ringrazia il sindaco Vito Lionetti, l’Assessore allo Sport Miriam De Grandi, il consigliere Michele Maiullaro e tutta l’amministrazione comunale vicina alle iniziative rivolte alla crescita dei ragazzi e del paese.

Inoltre si ringrazia il comadante dei vigili urbani, Maggiore Luigi Debenedictis, per la disponibilità a garantire la sicurezza della manifestazione.

 

Tags: , ,