Domani, domenica 22 gennaio, alle ore 19:30, presso la chiesa Santa Maria Assunta di Cassano delle Murge (in piazza Moro) si terrà il concerto gospel “Music for Life”, organizzato dal The Joyful Chorus for Maria Grazia Baldassarre per raccogliere fondi per i bambini di Aleppo.

L’evento, organizzato in collaborazione con il Comitato provinciale di Bari dell’UNICEF, con la Parrocchia Santa Maria Assunta di Cassano delle Murge, con l’associazione musicale-culturale “Al bosco sonoro” e con la Banca di Credito Cooperativo di Cassano delle Murge e Tolve, vedrà la partecipazione di Gaetano Partipilo e l’intervento del presidente provinciale dell’UNICEF Michele Corriero. Il coro sarà diretto dal maestro Roberto Angiulo.

L’ingresso è con offerta libera e il ricavato della raccolta fondi sarà destinato al progetto UNICEF “Bambini in pericolo”.

“Music for Life” si inserisce nella Giornata Mondiale del Migrante e del Rifugiato organizzata dalla Fondazione Migrantes e che, a Cassano delle Murge, grazie all’impegno del locale circolo di Legambiente, prevede una due giorni dedicata alla solidarietà e all’integrazione a partire dalla mostra fotografica “Con gli occhi dei migranti” (oggi presso la sede dello SPRAR) e con l’escursione curata da Trekking Cassano “A spasso con la solidarietà”, in programma per domani mattina.

 

Tags: , ,