La scuola di musica cassanese “Piccolo Conservatorio – Dove crescere in armonia” inaugura la “Piccola sala dei concerti” con l’evento “Musica in Matinée” che si terrà domenica 7 gennaio 2018, alle 11:00, presso la sede di via Trieste, 104. L’ingresso è libero e gratuito.

Giunto al suo quarto anno di attività, il “Piccolo Conservatorio” si dota, ora «di una piccola sala dei concerti, attrezzata con un palco, luci, un nuovo pianoforte, pannelli fonoassorbenti, ecc; abbiamo lavorato sodo sin dall’estate – scrivono dalla scuola di musica – per poter offrire ai nostri allievi e soci migliori opportunità di crescita musicale».

Durante l’evento “Musica in Matinée”, che inaugurerà il nuovo spazio, si terrà un concerto degli insegnanti della scuola di musica cassanese accompagnati da alcuni amici musicisti.

Dal “Piccolo Conservatorio”, che quest’anno presenta tante novità (dal corso di avviamento in gruppo allo strumento al corso di training vocale e ayurveda, dal coro adulti-bambini alle esercitazioni per orchestra jazz, assicurano che “Musica in Matinée” sarà «il primo di tanti eventi live che proporremo alla cittadinanza» in una sala che contiene circa 50 posti a sedere: «siamo sicuri che la vedremo sempre piena di attenti appassionati».

 

Tags: , ,