Nasce il Milan Club “Paolo Maldini”

la sede del Milan Club "Paolo Maldini" in via Benedetto Croce

la sede del Milan Club “Paolo Maldini” in via Benedetto Croce

Il Milan Club raddoppia: oltre a quello ‘storico’ dedicato a “Gianni Rivera” e guidato da Piero Zeverino, è stato inaugurato ieri sera, lunedì 1° luglio, il Milan Club “Paolo Maldini” in via Benedetto Croce.

Dopo la benedizione della sede da parte del parroco della chiesa matrice, don Nunzio Marinelli, all’inaugurazione è intervenuto il sindaco Maria Pia Di Medio, rappresentanti dell’Inter Club “Giacinto Facchetti” e dello Juventus Club “Alessandro Del Piero” oltre ad un nutrito gruppo di tifosi rossoneri accolti dall’ex presidente dei Milan Club della Puglia, Pino De Candia, e dal presidente onorario del neonato circolo rossonero, Angelo Gaeta.

Una festa per i tifosi milanisti che hanno potuto conoscere il direttivo del nuovo club, che non ha solo l’obiettivo di riunirsi per guardare le partite, ma di essere un vero e proprio centro di aggregazione e divertimento per tifosi e famiglie, ed hanno potuto applaudire i ‘colleghi’ del Club “Gianni Rivera” freschi vincitori della Coppa Italia per Milan Club – Trofeo Nereo Rocco, tenutosi a Milanello, la ‘casa’ dell’A.C. Milan. Piero Zeverino, accompagnato da una delegazione dell’ASD Sacro Cuore Terlizzi (squadra abbinata al Milan Club di Cassano).

Sarà Donato Stano il presidente del Milan Club “Paolo Maldini” di Cassano delle Murge, coadiuvato da Giorgio Lacasella (vicepresidente), Luciano Sardone (segretario), Erasmo Manicone (tesoriere), Pasquale Stragapede (addetto stampa), Fabio Barberio (revisore dei conti), Giacomo Zeverino (direttore sportivo) e Alfredo Stano (consigliere delegato).

La nuova avventura del Milan Club è iniziata nel segno della sportività con la consegna delle targhe agli ospiti intervenuti per l’inaugurazione e con lo scambio degli attestati con i rappresentanti dei club interista e juventino.

Giovanni Pugliese

 

Tags:

 
 

About the author

More posts by