Da oggi, venerdì 15 dicembre e fino a mercoledì 20 dicembre, al cinema “Vittoria” di Cassano delle Murge è in programmazione “Natale da chef” alle ore 18:00, 19:45 e 21:30.

‘Classico’ cinepanettone diretto da Neri Parenti con, tra gli altri, Massimo Boldi, Dario Bandiera, Rocio Munoz Morales, Paolo Conticini e Francesca Chillemi, “Natale da chef” ha per protagonista Gualtiero, un cuoco senza speranza convinto di essere uno chef geniale e incompreso.

La moglie Beata, con cui gestisce un locale, cerca di tenerlo lontano dai fornelli, ma lui è capace di travestirsi persino da wc pur di aggiungere il suo tocco ai piatti.

Dopo aver guastato l’ennesimo assaggio di Vissani e aver fatto perdere anche l’ultimo “cappello” alla moglie, promette di lasciare la cucina.

Un’impresa di catering nei debiti fino al collo deve però agevolare l’appalto di una ditta “concorrente” perdendo la gara per il G7 di Trento.

Al peggior cuoco su piazza vengono affiancati un aiuto cuoco che ha perso il gusto e l’olfatto, una pasticcera che sa solo uscire dalle torte alle feste e un sommelier astemio.

 

Tags: ,