Scadenza 12 gennaio 2018.

L’ICE Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, nell’ambito del Piano Export Sud 2, organizza la partecipazione collettiva alla Fiera internazionale NATURAL&ORGANIC PRODUCTS EUROPE 2018 che si terrà a LONDRA dal 22 al 23 aprile 2018, riservato alle aziende con sede operativa nelle Regioni Basilicata,Calabria, Campania, Puglia e Sicilia.

PERCHÉ PARTECIPARE

La Fiera si è affermata in questi anni come il principale evento dell’Area dedicato a prodotti naturali, nutraceutica, prodotti per intollerenze alimentari e biologici.

Queste categorie merceologiche di nicchia appaiono uno dei principali canali distributivi di accesso in Gran Bretagna per le imprese italiane con prodotto di alta gamma, realtà tipiche e molto diffuse all’interno delle Regioni Meridionali.

Infatti al contrario dei settori più tradizionali dell’agroalimentare, in difficoltà negli ultimi anni, il settore dei prodotti “salutistici” hanno un trend crescente sia in termini di consumo e spesa pro capite che di importazioni.

Modalità di adesione

La RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE va compilata ONLINE sul sito: https://sites.google.com/a/ice.it/naturalorganic2018/home.

Fonte: Sezione internazionalizzazione – Sistema Puglia, Piano Export Sud, Politiche per lo Sviluppo, Sezione Internazionalizzazione – Redazione Sistema Puglia