(foto Volley Cassano)

Nell’11ª giornata del Girone A del campionato regionale di Serie C, la Volley Cassano subisce la nona sconfitta stagionale sul campo del Volley Club Grottaglie.

In Salento, nella partita giocata ieri, domenica 21 gennaio, gli uomini di mister Antonio Masiello si sono arresi alla quarta forza del campionato che ha avuto la meglio per 3-0.

La Volley Cassano ha avuto un ottimo approccio alla partita costringendo gli avversari ad andare ai vantaggio nel primo set chiuso sul 26-24 a favore dei padroni di casa. Nel secondo parziale, però, il Volley Club Grottaglie ha cominciato a far valere il proprio peso in campo e ha chiuso il set sul 25-17. Nel terzo e ultimo, infine, il definitivo calo di capitan Ragucci e compagni che hanno perso il parziale per 25-10 regalando così i 3 punti ai padroni di casa.

La Volley Cassano chiude dunque il girone d’andata all’ultimo posto in classifica con 5 punti frutto di una vittoria, due sconfitte al tie-break e sette partite perse.

Nel girone di ritorno, per la Volley Cassano, dunque, sarà necessario mettere in campo tutta la grinta possibile per tentare una difficile risalita. E non sarà un inizio semplice: dopo la pausa del prossimo week end, la Volley Cassano farà visita sabato 3 febbraio, nella 12ª giornata di campionato, alla Pallavolo Molfetta, terza in classifica.

 

Tags: ,