dall’Associazione “Centro Storico di Cassano delle Murge onlus”

logo-centro-storicoL’Associazione Centro Storico di Cassano delle Murge, è lieta di comunicare a tutti i cittadini cassanesi un importante evento che si terrà mercoledì 30.7.2014 ore 15.00 presso P.zza Adua.

In particolare, nell’ambito dei progetti dell’associazione diretti alla tutela, valorizzazione e rigenerazione del centro storico, l’associazione in collaborazione con l’amministrazione comunale procederà al ripristino della piazzetta sita nel centro storico” P.zza Adua”; grazie all’intervento del Sindaco Vito Lionetti e di tutto il suo staff, l’associazione mercoledì 30.7.2014, alle ore 15 procederà alla pulizia dei muri, del piccolo giardino e alla potatura dei rami degli alberi ivi presenti.

L’evento si presenta di fondamentale importanza e rappresenta il primo dei tanti interventi che l’associazione realizzerà anche grazie alla collaborazione delle istituzioni preposte, il tutto finalizzato a sensibilizzare le nuove generazioni ad un serio e costante impegno verso le attività socio-culturali dirette alla tutela del territorio.

L’associazione rivolge, infine, un sentito ringraziamento al sindaco Vito Lionetti per l’immediata disponibilità, partecipazione attiva e sensibilità verso il progetto.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare attivamente all’evento e a dare comunicazione a quanti siano interessati; certa della collaborazione di tutti, l’associazione aspetta numerosi sostenitori.

 

Tags: , ,