la palestra “Vitarella” del Polisportivo Comunale di via Grumo (foto d’archivio scattata da Annarita Mastroserio)

Pubblicato sul sito istituzionale un avviso pubblico per raccogliere manifestazioni di interesse per la gestione del Polisportivo comunale da parte di operatori di settore interessati ad essere invitati alla successiva gara.

Possono presentare la propria disponibilità alla gestione:

a) enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni, federazioni sportive nazionali, discipline associate e associazioni benemerite a carattere nazionale e presenti sulo territorio regionale;

b) società, associazioni sportive dilettantistiche, purché regolarmente affiliate alle federazioni sportive nazionali, aqlle associazioni benemerite e agli enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni e costituite con atto pubblico, scrittura privata autenticata o registrata;

c) cooperative sociali, purché iscritte al registro Coni.

Durata dell’affidamento 1 anno (periodo 1 aprile 2018 – 31 marzo 2019), rinnovabile a richiesta per analogo periodo e previa valutazione positiva dell’amministrazione comunale.

Importo contributo a carico dell’Ente 26.400 euro.

A carico dell’Ente i lavori di manutenzione straordinaria, a carico del gestore, manutenzione ordinaria, utenze, pulizia degli impianti.

Scadenza per la presentazione della manifestazione di interesse: 8 febbraio 2018, 0re 12.00, presso l’ufficio protocollo del Comune, in busta chiusa, timbrata e controfirmata sui lembi, recante la dicitura “Avviso pubblico per manifestazione di interesse per la gestione del Polisportivo comunale”.

Un avviso meramente esplorativo per la gestione dell’impianto, quindi, nell’attesa di capire cosa avverrà per la ristrutturazione dell’impianto (Mutuo? Project financing?) e quali scelte future saranno fatte.

 

Tags: , ,