da X Te con Di Medio Sindaco

Negli ultimi giorni abbiamo ricevuto da molte Associazioni Sportive di Cassano e operanti a Cassano, richiesta di un incontro durante il quale parlare e confrontarsi circa le nostre idee e progettualità per il Polisportivo Comunale e le necessità degli operatori che per passione e impegno sociale lo reclamano a gran voce decoroso e funzionante.

Naturalmente abbiamo accolto con entusiasmo questa voglia di partecipare e proporsi. Questo testimonia infatti la grande volontà dei cittadini di Cassano di sentirsi parte attiva nella scelta di percorsi programmatici che li riguardano. Ma indica anche che c’è una grande attenzione verso le nostre idee di inclusione sociale e i nostri progetti per la salute e le attività sportive.

Pertanto abbiamo organizzato per venerdì 26 maggio, alle ore 18:30 un incontro pubblico con tutte le associazioni, ed i cittadini, che abbiano interesse a parlarne con noi, presso la nostra sede in via Toti.

L’invito a partecipare è aperto a tutti, senza distinzioni di età o di sport. È un bellissimo segnale ed un importante momento di creazione partecipata. È il MOMENTO di agire e condividere idee e obiettivi. Questo vuol dire crescere e lavorare insieme nel segno della BUONAMMINISTRAZIONE.

 

Tags: , ,