da Progetto in Comune

La questione “Polisportivo”, a noi di Progetto in Comune, sta davvero a cuore.

Per questo abbiamo fatto delle domande precise all’Amministrazione Comunale, volendo evitare che eventuali scelte sul BENE COMUNE possano essere prese senza che la cittadinanza ne sia adeguatamente informata.

Lo scorso 8 gennaio abbiamo protocollato una nostra nuova istanza presso il Comune, indirizzata a Sindaco e Presidente del Consiglio Comunale, chiedendo lumi sulla situazione Project Financing: impatto della partecipazione al bando del CONI sul progetto proposto, esito delle eventuali modifiche proposte dalle associazioni sportive dopo l’incontro pubblico del 17 novembre, delucidazioni circa gli importi inseriti nella programmazione triennale delle opere pubbliche.

Nessuna risposta ad oggi ci è pervenuta, perciò ci stiamo muovendo per essere più incisivi ed ottenere le risposte di cui i cittadini cassanesi hanno bisogno.

Il tempo passa, e nuove opportunità possono affacciarsi per la riqualificazione del Polisportivo, e noi di Progetto in Comune non vogliamo correre il rischio di perdere l’ennesima occasione.

Scarica l’istanza completa protocollata in Comune.

 

Tags: ,