(foto Google)

Si è riunita questo pomeriggio, in seduta pubblica nella Sala Consiliare di piazza Rossani, la Commissione Elettorale Comunale di Cassano delle Murge, per la nomina degli scrutatori destinati ai 14 seggi elettorali del nostro Comune per le elezioni per il rinnovo della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica che si terranno domenica 4 marzo.

A presiedere la seduta il dott. Stefano Colucci, con lui il vicesindaco Angelo Giustino, il capogruppo di “X Te” Pasquale Campanale, l’assessora Maria Pia D’Ambrosio e il capogruppo di “Più Cassano” Davide Del Re.

Come di consueto, per l’estrazione dei nominativi, la Commissione si è avvalsa di un sito internet (random.org) che ha “scelto” a caso dai due elenchi di cui è composto l’Albo Comunale: 67 nominativi (44 scrutatori titolari e 23 supplenti) sono stati estratti dall’Albo degli inoccupati e dei disoccupati, i restanti 21 (14 titolari e 7 supplenti) dall’Albo generale.

In tutto, dunque, sono 58 gli scrutatori (quattro per ognuna delle 14 sezioni del nostro Comune, più due della sezione speciale) e 30 i supplenti.

Per quanto riguarda gli scrutatori estratti dall’Albo degli inoccupati e dei disoccupati dovranno confermare, entro il prossimo 3 marzo, i propri requisiti di disoccupazione presso il Comune di Cassano.

Di seguito l’elenco completo.

l’elenco degli scrutatori nominati per ciascuno dei 14 seggi del nostro Comune

l’elenco degli scrutatori supplenti

 

Tags: , , ,