Approvato, nell’ambito del Programma Emersione Puglia, l’Avviso Pubblico “Turismo di qualità” per l’assegnazione di contributi assunzionali alle aziende operanti nel territorio della Regione Puglia. Quattrocentomila euro Il finanziamento complessivamente disponibile.

L’Avviso, approvato con determinazione dirigenziale n.599 del Servizio Politiche del Lavoro, è pubblicato nel bollettino ufficiale regionale n. 110 dell’8 agosto 2013.

Con esso, l’amministrazione regionale si pone l’obiettivo di rafforzare il sistema produttivo regionale, puntando sulla qualità dei servizi e individuando nel settore del Turismo una leva fondamentale per lo sviluppo dell’economia regionale.

I soggetti interessati devono presentare, a mezzo raccomandata A.R. o a mano, il dossier di candidatura, contenente la domanda di finanziamento, redatta secondo lo schema allegato al bando, insieme con la documentazione richiesta, a partire dalla data di pubblicazione dell’avviso nel bollettino regionale fino alle ore 12 del 1 ottobre 2013.

Tutta la documentazione, contenuta all’interno di un plico chiuso e sigillato, con specifico riferimento alla dicitura “Avviso Pubblico Turismo di qualità,” deve essere inviata con Racc. A.R o consegnata a mano all’ indirizzo:

Regione Puglia – Servizio Politiche per il Lavoro
Ufficio Occupazione e cooperazione
via Corigliano n. 1
70123 – Bari

L’incentivo sarà concesso dalla Regione Puglia fino ad esaurimento risorse finanziarie stanziate allo scopo.

Ulteriori informazioni sul bando possono essere richieste al Responsabile del Procedimento:

dott. Francesco Maiellaro
Tel. 080/5407585
o sul portale ores.regione.puglia.it sezione utilità/forum.

Fonte: Sistema Puglia, Lavoro, Piano Straordinario per il Lavoro, Area Politiche per lo Sviluppo – Redazione Sistema Puglia