Pubblicato bando: Aiuti ai servizi di Consulenza per l’innovazione tecnologica delle PMI

Con atto del dirigente il Servizio Ricerca Industriale e Innovazione n. 164 del 24 giugno 2013 si approva il Bando e la relativa Modulistica per l’erogazione di “Aiuti ai servizi di Consulenza per l’innovazione tecnologica delle PMI”.

Possono partecipare al bando le piccole e medie imprese in forma singola oppure organizzate in rete attraverso una delle forme di raggruppamento previsto dal bando, inoltre devono essere già costituite e quindi in possesso di partita IVA.

Gli aiuti previsti sono erogati in forma di contributi in conto impianti, per le Micro e Piccole Imprese l’aiuto è del 60% mentre per le Media Imprese il 50%.

Le domande devono essere compilate esclusivamente on-line attraverso il portale SistemaPuglia, a partire dalle ore 15.00 del 15 luglio 2013 sino alle ore 15.00 del 5 ottobre 2013.

Il provvedimento è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 92 del 04 luglio 2013.

Fonte: Ufficio Stampa Regione Puglia – Sistema Puglia, Piano Straordinario per il Lavoro, Area Politiche per lo Sviluppo, Bando Aiuti ai Servizi, Ricerca e Innovazione Tecnologica – Redazione Sistema Puglia

 
 
 

About the author

More posts by