di Angelo Donato Stano

locandina 5° raduno delle murgeSono in corso i preparativi per il “5° Raduno delle Murge” che si terrà sabato 29 agosto.

L’evento, organizzato dal FIAT Club Italia coordinamento di Cassano delle Murge, come ogni anno sarà dedicato ad un tema particolare: per questa quinta edizione, gli organizzatori hanno voluto dedicarlo interamente al nostro paese.

Infatti, sono tante le novità che aspettano appassionati e curiosi: l’apertura ufficiale della manifestazione è prevista alle ore 18:00 con le mitiche FIAT 500 che cominceranno a sfilare e a prendere posizione per le vie del centro per poi sostarvi definitivamente fino a fine serata.

Grandi sorprese con la cover band di Ligabue “CONDOTTO 7” che si esibirà in piazza Aldo Moro alle ore 21:30 con le auto d’epoca che faranno da cornice. I più curiosi e gli appassionati avranno possibilità di visitare la pinacoteca del palazzo Miani-Perotti, oltre ai vari stand espositivi ed al consueto appuntamento con “FUORIGIRI”, che esporrà i suoi modellini a scoppio.

Non mancheranno mostre di biciclette, antichi mestieri a cura dell’associazione “Mezzi d’altri Tempi” da piazza Garibaldi, per le vie del centro storico sino ad arrivare in piazza Aldo Moro, dove sarà situato anche un punto informazioni del Fiat 500 Club di Cassano delle Murge.

A chiudere la serata il classico taglio della torta.

Il “Fiat 500 Club Italia coordinamento di Cassano delle Murge” invita tutti al grande evento “5° Raduno delle Murge” del prossimo 29 agosto 2015.

 

Tags: ,