Benny Garofalo (foto Facebook)

E tre! Atletico Cassano attivissimo in questa fase di futsalmercato: il Direttore Generale Mimmo Vitulli ha, infatti, piazzato il terzo colpo di mercato. A disposizione di mister Cataldo Guarino, dopo Garrote e Manzalli, arriva Benny Garofalo.

Classe 1987, Garofalo è dotato di ottima tecnica individuale e velocità.

La sua carriera è cominciata nelle fila dell’Effe Gi Castellana, squadra della sua città, per poi svilupparsi nel campionato di Serie B con le maglie di Ares Mola e Futsal Capurso.

Nell’ultima stagione, Garofalo ha vestito i colori della Virtus Noicattaro, nel campionato di Serie A2, andando a segno per 11 volte e contribuendo così alla salvezza della compagine nojana.

Per le firme e l’ufficialità federale si attende la data del 1° luglio, «intanto – si legge sulla pagina Facebook ufficiale dell’Atletico Cassano – tutta la famiglia biancoceleste dà il benvenuto a Garofalo: in bocca al lupo per una stagione ricca di successi!».

Ancora un tassello, dunque, per l’Atletico Cassano 2017-2018, per far sì che mister Guarino, che ieri ha incontrato tutta la dirigenza biancoazzurra per pianificare al meglio quella che sarà la prossima stagione, abbia a disposizione un roster di tutto rispetto per affrontare nel migliore dei modi un campionato di Serie B da protagonisti.

 

Tags: , ,