Grande evento arcieristico a Cassano delle Murge, domenica 9 giugno 2013: presso il Polisportivo Comunale in Via Grumo, dalle ore 9:30, si terrà il 2° TORNEO “AMICIZIA TRA I POPOLI”, Campionato Regionale della competizione denominata “Olympic Round” organizzato dagli Arcieri della Murgia.

La competizione è riservata ad archi olimpici – sulla distanza di 30 (Visually Impaired – Ipovedenti), 40 (Ragazzi), 60 (Allievi e Master) e 70 (Juniores e Seniores) metri – e di archi compound – sulla distanza di 50 metri.

A conclusione della gara di qualificazione, si terranno gli scontri diretti per determinare il Campione Assoluto Regionale.

Nello spirito del torneo, per rinsaldare l’amicizia tra i popoli, ci saranno rappresentative di atleti stranieri: in particolare è prevista la presenza della squadra olimpica del Montenegro con la quale si terrà una amichevole e simpatica competizione finale con lo scontro diretto con i migliori tre atleti italiani partecipanti alla gara.

Nella giornata di sabato, si terrà il Trofeo Pinocchio – Fase Estiva, gara destinata ai giovani arcieri (classi 1999-2005).

 

Tags: , ,