(clicca per ingrandire)

(clicca per ingrandire)

L’amministrazione Comunale rende noti gli orari e le fermate del trasporto pubblico locale “a chiamata”, il servizio, che collegherà il centro del paese con le zone extraurbane e prenderà avvio, in via sperimentale, il prossimo 1° luglio 2016.

Il servizio sarà gestito dalle Autolinee Lionetti Giuseppe e prevede fermate in piazza Garibaldi, su via Convento e su viale Unità d’Italia per quanto riguarda il centro cittadino; a Borglo Lagogemolo, a Borgo Parco La Vecchia, a Borgo Circito; alla Fondazione Maugeri; a Lago Battaglia (Lotti 1 – 2 – 3), Valle Verde e La Murgetta in contrada Fraddiavolo.

Le fermate saranno indicate da apposita segnaletica e dalla presenza di paline e/o pensiline.

La prima corsa è prevista per le ore 5:40, con partenza da Cassano, l’ultima alle ore 19:40.

Il costo del biglietto è di 1 euro per ogni corsa, mentre l’abbonamento mensile costerà 30 euro (25 euro per gli ultrasessantacinquenni). Biglietti ed abbonamenti saranno venduti al pubblico direttamente sul bus.

La fermata va prenotata almeno 20 minuti prima.

Per prenotare la corsa e chiedere informazioni sul servizio è possibile telefonare al numero 3473579336 delle Autolinee Lionetti.

Su Municipium, l’app del Comune per comunicare con i cittadini, orari e fermate del trasporto pubblico locale sono sempre a disposizione nella sezione “Info utili”.

Ricordiamo che il trasporto pubblico locale “a chiamata” (e, di conseguenza, gli orari e le fermate indicate dal Comune) sarà attivo, in via sperimentale, fino al 31 dicembre 2016. Poi, l’Amministrazione Comunale, valuterà se continuare o meno con il servizio.

 

Tags: , , , ,