trekking-notturnoSabato 3 agosto, a partire dalle 19.00, il gruppo di trekkers cassanesi organizza una escursione notturna «nel bellissimo bosco di Mesola».

«Dispiaciuto per la temporanea indisponibilità fisica di Nicola Diomede che ci guida nelle bellissime escursioni notturne e, sperando di fare cosa gradita a chi sente la necessità come me di una piacevole e tranquilla escursione notturna», scrive Leonardo Losito nell’evento facebook dedicato alla “passeggiata”, «propongo a tutti gli intrepidi e coraggiosi trekkers che vorranno seguirmi una escursione nel bellissimo bosco di Mesola».

Il punto di ritrovo, come ormai da tradizione, è presso il liceo scientifico di Cassano: «ovviamente la partecipazione è gratuita», continua Losito, «e, come da buona e consolidata abitudine, ognuno è libero di portare con sé qualche specialità culinaria da gustare a fine escursione. Dopo il ristoro, nuvole permettendo, vi proporrò, con il mio telescopio, la visione della luna e qualche brevissimo cenno di astronomia».

 

Tags: ,