Un nutrito gruppo di ragazzi cassanesi che da anni segue l’Atletico Cassano promette, quest’anno la propria presenza a sostegno dei “pellicani” nel corso di tutta la stagione.

Gli “ultras” dei “pellicani”, già numerosi durante le amichevoli precampionato e nella trasferta di sabato scorso da Altamura, non faranno mancare il proprio sostegno ai biancocelesti anche nel match di domani a Montesilvano, in provincia di Pescara.

In avvio del campionato di Serie B di calcio a 5, i tifosi biancocelesti augurano alla squadra «una stagione ricca di fantastiche emozioni di sport e di vita».

Riportiamo integralmente, di seguito, la nota degli Utras Cassano.

Palla al centro, fischio d’inizio, riparte la nuova stagione.

Più carichi che mai, siamo pronti ad affrontare questo nuovo percorso, dettato dall’amore verso i colori e la maglia del nostro paese, un amore che negli scorsi anni, ci ha visto gioire, soffrire e sognare.

Grazie a queste emozioni vissute, siamo felici di tornare sulle gradinate del nostro palazzetto e delle città d’Italia.

VIETATO MOLLARE” è il motto che ci rappresenta e dovrà accompagnare coloro che indossano e indosseranno i colori del nostro paese.

Partecipazione e attaccamento dovranno essere valori fondamentali per raggiungere grandi vittorie ma anche per rialzarsi dalle sconfitte.

Auguriamo alla società, alla squadra, a tutti noi Cassanesi, una stagione ricca di fantastiche emozioni di sport e di vita.

FEDELTÀ, PASSIONE, MENTALITÀ.

 

Tags: , ,