dall’ASD Volley Cassano

logo-volleycassanoDopo l’ottima stagione dello scorso anno riprende l’avventura dell’ASD Volley Cassano.

Sono passati circa quattro mesi dall’ultima partita stagionale dello scorso anno sportivo, partita giocata il 6 aprile 2013 e vinta 3 a 1 contro i cugini del Santeramo, e le saracinesche della società di volley cassanese che da tanti anni è impegnata sul territorio locale si sono rialzate.

È partita, infatti, lunedì 2 settembre la nuova stagione della Volley Cassano con la preparazione atletica che vede impegnati i ragazzi che l’anno passato hanno tanto combattuto nel campionato di Prima Divisione classificandosi al terzo posto, alle spalle dell’infallibile Intini Costruzioni Polignano e della sorpresa Telmasud Geda Trani. Ad attenderli, quest’anno, ci sarà il Campionato Regionale di Serie D, frutto del ripescaggio che consentirà alla compagine cassanese di disputare, appunto, un campionato regionale che si annuncia molto difficile ed impegnativo. Come accade da sempre, la società non si è tirata indietro davanti ad una sfida che ha scelto di cogliere, forte di un progetto di rinnovamento, partito due anni fa con la promozione dalla Seconda alla Prima Divisione.

il volantino delle attività dell'ASD Volley Cassano per la nuova stagione 2013-2014

il volantino delle attività dell’ASD Volley Cassano per la nuova stagione 2013-2014

Martedì 10 settembre inoltre, riprenderanno tutte le attività giovanili, a cominciare proprio dal C.A.S., fiore all’occhiello della società e punto di partenza per tanti piccoli atleti/e che si avvicinano al mondo dello sport in genere ed in particolare a quello pallavolistico.

Come in passato la società utilizzerà la palestra della Scuola Media “V. Ruffo” nonché tecnici federali  qualificati.

Le attività giovanili di quest’anno partono dal minivolley (da 6 a 10 anni), all’under 13-15-17 maschile, e under 14-16-18 femminile. Iscrizioni e informazioni presso la palestra della scuola media dal lunedì al venerdì dalle 17,00 alle 20,00.

Augurando a tutti gli atleti una buona stagione, come sempre Forza Cassano!!!

 

Tags: ,