Uno schiacciante 3 a 0 all’ASD GS Atletico segna il ritorno in campo delle ragazze dell’ASD Volley Cassano, impegnate nel campionato di seconda divisione femminile.

Le atlete allenate da Guido Ragucci erano ferme dallo scorso 12 maggio, l’ultimo match è stato in casa contro l’Intesa A.S.D.C. Zenit di Putignano ed è stato perso per 3 a 1.

Rinviata la partita prevista per il 19 maggio scorso (e che si giocherà giovedì prossimo, 6 giugno) e ferme per il turno di riposo domenica scorsa, 26 maggio, le cassanesi tornano dalla trasferta a Sammichele della 17ª giornata con il bottino pieno e tre punti fondamentali per la classifica che consentono di mantenere il 5° posto e di sperare di guadagnarne ancora uno con le vittorie nelle due partite restanti.

Non c’è stata storia nella partita di ieri, domenica 2 giugno: la Volley Cassano ha imposto il proprio gioco sulle avversarie chiudendo i tre set con i parziali di 25 a 21, 25 a 14 e 25 a 20.

Il ritorno in campo è previsto dunque per giovedì 6 giugno, per il recupero della 15ª giornata: le cassanesi andranno a Gioia del Colle per affrontare la Team Volley Joya che in classifica ha un solo punto in meno rispetto alla Volley Cassano.

 

Tags: ,