Decisamente buono il finale di campionato che sta disputando la squadra femminile dell’ASD Volley Cassano nella Seconda Divisione.

Dopo aver battuto, a Sammichele, l’ASD GS Atletico, domenica scorsa, 2 giugno, ieri, giovedì 6, le ragazze allenate da Guido Ragucci si sono imposte, ancora in trasferta, sul Team Volley Joya, con il risultato di 3 a 0.

Partita saldamente in pugno alle cassanesi sin dall’inizio: è finito 25 a 21 il primo set. Non c’è stata storia nei successivi due, vinti dalla Volley Cassano per 25 a 16, il secondo, e con un sonoro 25 a 10, il terzo ed ultimo.

Tre punti in classifica che consentono alla squadra di Guido Ragucci di guadagnare il 4° posto con 24 punti. Posizionamento che non cambierà più poiché le cassanesi hanno da giocare ancora un match, domenica prossima, 9 giugno, contro la Young Volley, ma possono vantare due punti di vantaggio sul CAF CISL Gioia (che ha già giocato tutte e 16 le partite del campionato) e 4 punti sulle prossime avversarie che, pur vincendo e guadagnando i 3 punti, non potranno più raggiungere la Volley Cassano. Stesso discorso vale per le prime tre, Pallavolo UISP ’80, ASD Cantine Coppi Turi e Intesa A.S.D.C. Zenit che con rispettivamente 42, 36 e 31 punti hanno praticamente blindato le proprie posizioni in classifica.

Appuntamento dunque per domenica 9 giugno, alle ore 11.00 presso la palestra della scuola media “V. Ruffo” per l’ultima partita del campionato di Seconda Divisione femminile che vedrà l’ASD Volley Cassano impegnato contro lo Young Volley di Conversano.

 

Tags: ,