Scadenza adesioni 20 ottobre 2017.

L’ICE-Agenzia intende organizzare una partecipazione alla prossima edizione del Salone WHO’S NEXT, in programma a Parigi – Porte de Versailles dal 19 al 22 gennaio 2018.

L’iniziativa, organizzata nell’ambito del Piano Export Sud Il è riservata alle aziende provenienti dalle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.

PERCHÉ PARTECIPARE

Who’s Next, il Salone internazionale della moda e degli accessori si svolge a Parigi semestralmente a gennaio e settembre, è un appuntamento da non perdere per tutti i protagonisti della moda.

“Who’s Next” si svolge contemporaneamente a “Première classe”, appuntamento irrinunciabile dell’accessorio della moda, e creano insieme uno spazio singolare di trend setting per tutti i settori del mercato: pret-à-porter femminile, moda urbana e maschile, accessori moda, calzature, pelletteria, bijoux.

“Who’s Next” viene suddiviso in 5 universi tematici: Fame, Private, Urban, Trendy e Studio ed è senz’altro il luogo dove promuovere la creazione ed individuare le tendenze del mercato.

Per il settore, la Francia è tra le piazze internazionali più importanti dove le aziende possono presentare la propria produzione, ottenere visibilità e allacciare contatti commerciali. Oltre a questo, il paese è facilmente accessibile per la vicinanza geografica e culturale con l’Italia.

Le aziende devono inviare per POSTA PEC a tessili.abbigliamento@cert.ice.it (o tramite raccomandata A/R + anticipo fax 0689280342) i documenti allegati entro e non oltre il 20 ottobre 2017.

Fonte: Sezione internazionalizzazione – Piano Export Sud, Politiche per lo Sviluppo, Sezione Internazionalizzazione, Sistema Puglia – Redazione Sistema Puglia