IFOC, Agenzia Formativa in collaborazione e con il supporto del CIF Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Bari organizzano un ciclo di incontri denominato “Women to Business” percorso di accompagnamento verso un nuovo modello di gestione dell’impresa.

L’iniziativa si propone di fornire, alle partecipanti, un cruscotto di metodologie per ripensare all’impresa e soprattutto all’impresa al femminile, attraverso l’adozione di modalità di gestione della qualità e di miglioramento continuo, concertate e basate sull’osservazione dei risultati e sulla partecipazione “bottom-up” di tutti gli attori interessati, e fornendo gli strumenti sia normativi che di finanziamento per determinare il “cambiamento”.

Gli incontri saranno tenuti da esperti particolarmente qualificati e dotati di consolidata esperienza nelle tematiche oggetto della trattazione d’aula e avranno un taglio di natura operativa favorendo il confronto interattivo tra formatori e partecipanti, basato su trasferimento di conoscenze, esperienze e problem solving.

Il percorso è rivolto ad imprenditrici e loro collaboratori delle PMI del nostro territorio, che intendano ridisegnare i vecchi modelli del fare impresa al fine di maturare nel nostro territorio un sempre più vincente concetto di “IMPRESA AL FEMMINILE“.

Gli incontri si terranno presso la Camera di Commercio di Bari, a partire dal 11 giugno. Info 0802174242.

Fonte: Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Bari – Sistema Puglia, Donne e Politiche di Genere – Redazione Sistema Puglia