fbpx

1° maggio: rinviata al 2 giugno la manifestazione della CGIL

nonostante il maltempo, si è disputato il torneo di calcio organizzato dalla CGIL di Cassano per il 1° maggio (foto CGIL Cassano)
nonostante il maltempo, si è disputato il torneo di calcio organizzato dalla CGIL di Cassano per il 1° maggio (foto CGIL Cassano)

Festa a metà per la CGIL di Cassano delle Murge che, come ogni anno, ha organizzato, in occasione della festa dei lavoratori, una serie di eventi dedicati ai più piccoli.

Come di consueto, l’evento doveva tenersi ieri, 1° maggio, in piazza Garibaldi, ma a causa delle cattive condizioni meteorologiche, bambini e ragazzi non hanno potuto disputare le classiche sfide sportive. In programma, infatti, c’erano la corsa con tricicli, la corsa in bici, la corsa con i trampoli, la staffetta e il tiro alla fune.

Niente paura, però: la manifestazione è solo rinviata. Pino Angilecchia, segretario della Camera del Lavoro di Cassano delle Murge, infatti, rende noto che i giochi si terranno in occasione della “Festa della Repubblica”, il prossimo 2 giugno.

Si è regolarmente svolto, invece, il torneo di calcio presso i campi OverGreen, conclusosi con la premiazione dei ragazzi.

Per iscrizioni alla manifestazione prevista per il 2 giugno e informazioni è possibile rivolgersi presso la CGIL Camera Comunale di Cassano, in via dei Mille 7, dal lunedì al venerdì dalle ore 17:00 alle 19:00.