fbpx

15 agosto 2015: provvedimenti temporanei per la circolazione stradale presso la Foresta Mercadante

foresta mercadanteEmessa un’apposita ordinanza dal Comune di Cassano, Settore Polizia Locale (la n. 37 del 13 agosto) per far fronte al presumibile esodo vacanziero del 15 agosto.

Il Dirigente di settore, al fine di consentire lo svolgimento in sicurezza delle attività che interesseranno la foresta e ridurre al minimo i disagi che potrebbero essere arrecati agli utenti della strada, per la giornata del 15 agosto, dalle 8.00 alle 20.00, ha predisposto, con apposita ordinanza, le seguenti variazioni temporanee alla circolazione stradale:

  1. istituzione del doppio senso di marcia e del divieto di sosta e di fermata con possibilità di rimozione forzata su ambo i lati sulla strada denominata “La Santermana”, nel tratto di circa 500 metri compreso tra la S.P. 145 (Cassano Mercadante) e la prima area picnic denominata “Tic-Tac”;
  2. istituzione del senso unico di marcia e del divieto di sosta e di fermata con possibilità di rimozione forzata sul lato sinistro sulla strada denominata “La Santermana”, nel tratto compreso tra l’intersezione con la prima area picnic denominata “Tic-Tac” e la S.P. 79 (Cassano-Altamura);
  3. istituzione del senso unico di marcia sulla direttrice interna della Foresta Mercadante, direzione “Contrada Visceglia”, con uscita sulla S.P. 18 (Cassano-Altamura).

L’esecuzione e la verifica dell’osservanza di quanto disposto è affidata agli organi di Polizia Stradale e di Polizia Municipale, ciascuno per quanto di propria competenza.

Ai trasgressori saranno applicate le sanzioni previste dal Nuovo Codice della Strada.