fbpx

“4zampe che passione”: attivo lo sportello gratuito virtuale dell’educatore cinofilo

“4zampe che passione: Cinofilia&Educazione”, pagina Facebook gestita dall’educatore cinofilo CSEN Danilo Spagnulo, attiva lo “Sportello virtuale dell’educatore cinofilo”.

«In questo periodo dove tutti siamo soggetti a forte stress – scrive Spagnulo – noi di “4zampe che passione: Cinofila&Educazione” cerchiamo di donare qualcosa nel nostro piccolo offrendo una rubrica settimanale gratuita in cui si potrà affrontare insieme problemi di gestione o altro in riferimento ai propri amici a quattro zampe».

“4zampe che passione: Cinofilia&Educazione” attiva, in un periodo di emergenza sanitaria che coinvolge tutti, un vero e proprio sportello di consulenza virtuale tramite messaggistica privata del tutto gratuito.

Lo sportello virtuale è attivo da oggi, venerdì 10 aprile, e lo sarà per tutto il periodo dell’emergenza sanitaria.

«Convivenza forzata in spazi ristretti, rispetto degli spazi, la gestione del cane in casa, la gestione del cucciolo, il rapporto cane-bambino, il rispetto delle regole casalinghe, le uscite nel rispetto delle attuali regole, la giusta igiene del cane ai tempi del Covid-19, combattere la noia del cane e tanti altri ancora – spiega Spagnulo – saranno gli argomenti che potranno essere trattati in questa rubrica dedicata».

Come funziona?

Basta inviare un messaggio privato tramite Messenger sulla pagina “4zampe che passione: Cinofilia&Educazione” e l’educatore, ogni venerdì dalle 17:00 alle 19:00, pubblicherà all’interno della pagina la risposta al quesito posto condividendo consigli utili, il tutto nel massimo rispetto della privacy.