Scadenza adesioni 15 febbraio 2019.
ICE-Agenzia, nell’ambito del Piano Export Sud II seconda annualità, a sostegno delle Regioni del Mezzogiorno, organizza a Lecce, il giorno 6 maggio 2019, un evento dedicato alla promozione della moda sposa e cerimonia Made in Sud, con incoming di giornalisti e buyer.
PERCHÉ PARTECIPARE
L’iniziativa è riservata alle aziende provenienti da Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia produttrici in loco di moda sposa e cerimonia (esclusa cerimonia bambino/a), comprensiva di calzature e accessori uomo e donna etichettate Made in Italy. Data la specificità dell’evento, ICE-Agenzia si riserva di selezionare le aziende interessate in base alla tipologia del prodotto.
Il progetto nasce con l’obiettivo di sviluppare la conoscenza della realtà produttiva meridionale e di favorire il processo di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese presenti sul territorio, attraverso l’organizzazione di incontri durante i quali saranno promosse l’eccellenza del Made in Italy e il patrimonio culturale del territorio.
La delegazione estera, appositamente selezionata dagli Uffici ICEAgenzia presenti all’estero, sarà composta da buyer e giornalisti esperti del settore, provenienti orientativamente da Europa, USA, Corea, Medio Oriente, Australia, Russia e Giappone.
Modalità di adesione
Per partecipare all’iniziativa, totalmente gratuita, occorre presentare domanda all’indirizzo di posta certificata tessili.abbigliamento@cert.ice.it, trasmettendo entro e non oltre il 15 febbraio 2019 i seguenti allegati corredati da timbro e firma del legale rappresentante:
- Domanda di partecipazione
- Dichiarazione di possesso dei “Requisiti di Ammissibilità”
- Regolamento ICE-Agenzia
Per qualsiasi ulteriore informazione clicca qui: www.internazionalizzazione.regione.puglia.it.
Fonte: Sezione internazionalizzazione – Internazionalizzazione, Sistema Puglia, Piano Export Sud, Politiche per lo Sviluppo, Sezione Internazionalizzazione – Redazione Sistema Puglia