fbpx

A vent’anni dalla scomparsa, una mostra su don Battista Armienti: “Officine del SUD” cerca materiale

di Giovanni Brunellipresidente “Officine del SUD”

Proseguendo nelle iniziative per ricordare i vent’anni della scomparsa di don Battista Armienti, già Arciprete di Cassano delle Murge, l’Associazione “Officine del Sud”, in collaborazione con la Famiglia Armienti, la Parrocchia Santa Maria Assunta, l’Associazione “Insieme” e con il patrocinio del Comune di Cassano delle Murge, intende organizzare una mostra antologica sulla vita e sulle opere di don Battista.

La mostra sarà inaugurata il prossimo 9 febbraio 2019, giorno della nascita del sacerdote, avvenuta 98 anni fa e per quell’appuntamento l’Associazione sta raccogliendo materiale utile da poter far visionare a tutti i cittadini cassanesi, a coloro che l’hanno conosciuto ed a chi non lo ha mai incontrato e ma ne ha sentito parlare.

Invitiamo, quindi, tutti coloro che conservano del materiale (fotografie, scritti, ecc.) a contattare l’Associazione “Officine del Sud” nella persona di Teresa Cuscianna al numero telefonico 347 1373173 oppure all’indirizzo email associazioneofficinedelsud@gmail.com. Ovviamente tutto il materiale sarà restituito al termine della mostra.

Ringraziamo fin d’ora tutti coloro che potranno aiutarci.