Scadenza adesioni 22 giugno 2018.

L’ICE Agenzia, nell’ambito del Piano Export Sud 2, programma a favore delle imprese del Mezzogiorno, intende organizzare una partecipazione collettiva alla 1a edizione di AIRTEC – (fiera internazionale della Subfornitura Aerospaziale) riservata alle aziende localizzate nelle seguenti Regioni: Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia. La 13a edizione di AIRTEC avrà luogo dal 9 all’ 11 ottobre 2018 presso il Centro Espositivo Internazionale di Sindelfingen/Stoccarda, nel sud della Germania, dove ì settori dell’aviazione, dello spazio e dell’automotive sono molto forti. Il punto di forza della busìness convention AIRTEC sono i B2B, incontri pre-organizzati attraverso una piattaforma di matchmaking. Gli incontri, della durata di circa 30 minuti ciascuno, si svolgono presso lo stand dell’espositore.

Modalità di adesione

Le aziende interessate a partecipare possono restituire compilata l’allegata scheda di adesione, insieme al regolamento generale per le partecipazioni alle iniziative dell’ICE Agenzia. i requisiti di ammissione debitamente firmati, trasmettendo il tutto via posta certificata a innovazione.tecnologie@cert.ice.it entro il 22 giugno 2018.

Fonte: Sezione internazionalizzazione – Piano Export Sud, Politiche per lo Sviluppo, Sezione Internazionalizzazione, Sistema Puglia – Redazione Sistema Puglia