Un torneo tutto nuovo al Polisportivo Comunale: sabato 28 luglio si terrà la prima edizione dell’All Night Futsal.

La formula del torneo di calcio a 5 è quella del “tradizionale” night and day e le partite si giocheranno tutte nella giornata del 28 luglio, nel PalAngelillo, a partire dalle 18:00 e fino alla finale che decreterà il vincitore.

Il torneo è aperto a un massimo di 12 squadre, al raggiungimento del limite, informano gli organizzatori, verranno chiuse le iscrizione. L’ultima data utile per iscrivere la propria squadra è il 26 luglio 2018, entro e non oltre le ore 20:00.

L’iscrizione può essere effettuata compilando il modulo di iscrizione, scaricabile dalla pagina Facebook dell’evento “All Night Futsal”, che dovrà poi essere consegnato presso il Polisportivo Comunale insieme alla quota di iscrizione che ammonta a 60,00 euro, con un limite massimo di 8 giocatori per ogni squadra.

Il torneo sarà suddiviso in due parti: la prima, a gironi, dalla quale verrà stilata una classifica che permetterà di accedere alla seconda fase in cui le prime squadre di ogni girone parteciperanno alla fase PRO, mentre per le rimanenti ci sarà il torneo di consolazione AMATORIALE.

Il numero dei gironi, che potranno essere due o quattro, sarà deciso solo dopo aver considerato il numero di squadre iscritte. Successivamente si stabilirà anche il numero delle compagini che accederanno alla fase PRO.

Le gare, come detto, avranno inizio alle 18:00 di sabato 28 luglio. Gli organizzatori chiedono massima puntualità agli iscritti onde evitare ritardi sulla programmazione. In caso di ritardo superiore ai 15 minuti, la partita verrà persa a tavolino dalla squadra assente.

Le regole del gioco saranno le stesse del calcio a 5.

 

Tags: , ,