fbpx

Amministrative: stasera comizi in piazza Garibaldi e due incontri pubblici

(foto Google)

Non solo comizi per la giornata di oggi, giovedì 1° giugno: alle ore 17:30 e alle 18:30, infatti, sono previsti due incontri pubblici organizzati rispettivamente da Più Cassano e X Te.

Il primo (17:30) si terrà presso la sede del comitato elettorale della lista guidata da Davide Del Re, in via Vittorio Emanuele III. Sono invitati a partecipare artigiani e commercianti per una conferenza di servizi che punti a istituire un tavolo di confronto che Più Cassano auspica permanente e duraturo.

Alle 18:30, invece, presso la sede del comitato elettorale di X Te, in via Toti, il candidato sindaco Maria Pia Di Medio ospita i cittadini delle aree residenziali extraurbane nell’incontro intitolato “I borghi sono Cassano!”.

Per quanto riguarda i più “tradizionali” comizi, si parte alle 18:45, in piazza Garibaldi, con Progetto in Comune: Giuseppe Esposito, Oreste Iavazzo e Mauro Guaricci parleranno di turismo e valorizzazione del centro storico.

Alle 19:30, Più Cassano, in piazza Garibaldi, con intervento del candidato sindaco Davide Del Re.

Alle 20:15, sarà la volta di PrimaVera Cassano, in piazza Garibaldi, con gli interventi del candidato sindaco Teodoro Santorsola e del candidato consigliere Franco Pastore che parleranno di ambiente, turismo e sviluppo territoriale.

Alle 21:00, sempre in piazza Garibaldi, il Movimento 5 Stelle ospita la consigliera regionale Antonella Laricchia. L’incontro, al quale interverrà il candidato consigliere Michele Riglietti verterà sul microcredito. È previsto un intervento di un imprenditore locale che, grazie a questa forma di finanziamento, ha potuto avviare la propria attività.

Alle 21:45 sarà la volta di X Te, in piazza Garibaldi, con gli interventi dei consiglieri comunali Francesco Cavalluzzi, Michele Campanale e Antonella Gatti.

Alle 22:15, presso la sede del comitato elettorale in piazza Garibaldi, chiude la serata SìAMO Cassano con un pubblico comizio della candidata sindaca Linda Catucci e gli interventi di Stefania Paciolla (che parlerà di turismo) e Franco Antelmi.