fbpx

“Angiuli/Di Leone Duo” a “Arti in Dimora”

locandina-artindimoraSabato 30 novembre, sesto appuntamento con la rassegna di Musica, Teatro e TeatroDanza “Arti in Dimora“, organizzata dall’associazione culturale-musicale “Musica e Arte” presso il ristorante-sala ricevimenti “Dimora Sovrana” di Cassano delle Murge (via Convento, Borgo Riformati).

A partire dalle 21.00, si terrà il concerto del duo composto da Francesco Angiuli (contrabbasso) e Guido Di Leone (chitarra) con la partecipazione straordinaria di Isabella Minafra alla voce.

«I due rinomatissimi artisti pugliesi», scrivono gli organizzatori, «ci propongono un programma di brani tratti dalla tradizione del jazz afro-americano, nonché canzoni italiane e napoletane, riarrangiati in eleganti versioni jazz.

Nella loro musica, frequenti sono le esplorazioni nel jazz più moderno, caratterizzando così il sound del duo, su un tipo di musica più squisitamente modale, funky e addirittura free».

Al termine del concerto agli spettatori sarà offerto un ricco buffet di specialità e drinks preparati per l’occasione dai sapienti Chef di “Dimora Sovrana”.

Per informazioni e per la prenotazione, è possibile contattare gli organizzatori al numero 328.5452329.