fbpx

Angiuli/Minafra Duo per il terzo appuntamento con “Arti in Dimora”

locandina-artindimoraSabato prossimo, 9 novembre, presso il ristorante-sala ricevimenti “Dimora Sovrana” di Cassano delle Murge si terrà il terzo appuntamento con la rassegna di Musica, Teatro e TeatroDanza “Arti in Dimora” organizzata dall’associazione culturale-musicale “Musica&Arte”.

Dopo l’apertura con la “cena con delitto” (in cui gli ospiti sono stati coinvolti nella soluzione di un caso di omicidio nella casa di piaceri di Madame Charlotte) e il concerto degli Swing 39 (Michele Biancofiore, Andrea Campanella e Danilo Amato con il loro repertorio di swing manouche – denominato anche gipsy jazz – che vede come suo massimo esponente il chitarrista Belga Django Reinhardt), sarà ancora la volta della musica con l’Angiuli/Minafra Duo: un po’ jazz, un po’ canzone d’autore, un po’ rock, un po’ blues… il suono originalissimo di Isabella Minafra (voce) e Francesco Angiuli (contrabbasso) si insinua in ogni composizione e le restituisce vita nuova, dando prova di una ecletticità davvero sorprendente.

Appuntamento alla Dimora Sovrana (via Convento, Borgo Riformati) a partire dalle ore 21.00. Al termine del concerto agli spettatori sarà offerto un ricco buffet di specialità e drinks preparati per l’occasione dai sapienti Chef di “Dimora Sovrana”.

Per informazioni e per la prenotazione (obbligatoria) è possibile contattare gli organizzatori ai numeri: 3285452329 o 3928373446 oppure inviare una mail a artiindimora@gmail.com.