fbpx

Arab Health 2020, Dubai (EAU), 27 – 30 gennaio 2020

Scadenza adesioni 18 settembre 2019.

Smart Business Project: Salute dell’uomo e dell’ambiente.

La Sezione Internazionalizzazione della Regione Puglia informa che si terrà a Dubai (E.A.U.), dal 27 al 30 gennaio 2020, Arab Health, la più grande fiera dedicata al settore healthcare dell’area del Medio Oriente e Nord Africa (MENA).

Arab Health è considerata la principale piattaforma di business nel settore sanitario in Medio Oriente, dove partecipano i più importanti operatori dell’industria sanitaria: dai medici e stakeholder attivi nel settore di sanità, ai produttori e fornitori di attrezzatture e servizi per healthcare, ai rivenditori e distributori.

La precedente edizione dell’evento, svoltasi nel 2019, dove sono stati presentati gli ultimi progressi tecnologici in attrezzature e dispositivi medici di avanguardia, ha visto la partecipazione di oltre 106.972 visitatori professionali provenienti da 159 paesi e di 4.262 espositori.

L’edizione 2020 di Arab Health presenterà 8 saloni tematici: Attrezzature e dispositivi medicali, Articoli monouso e beni di consumo, Imaging e diagnostica, Trattamenti preventivi e post-diagnostici, Sanità e servizi generali, Infrastrutture e beni sanitari, Sistemi e soluzioni IT, Ortopedia e fisioterapia/riabilitazione.

Selezione delle aziende partecipanti

Le imprese pugliesi interessate a candidarsi devono compilare – entro il 18.09.2019 – la relativa scheda di adesione, unitamente al profilo aziendale, sul sito www.internazionalizzazione.regione.puglia.it – sezione “partecipa agli eventi” previa registrazione sul portale web (se non ancora effettuata).

Fonte: Sezione internazionalizzazione – Sistema Puglia, Internazionalizzazione, Politiche per lo Sviluppo, Sezione Internazionalizzazione – Redazione Sistema Puglia